Luglio 2018… dalla Francia Grazie mille Maria Rosaria! Merci pour vos conseils, votre gentillesse et vos bon produits fait-maison.

Christophe, Louann, Emmanuelle

Luglio 2018…da Roma Grazie sig.ra Maria Rosaria. Ci congediamo da San Cipriano Picentino con dispiacere: ricorderemo sempre le piacevoli conversazioni, l’ospitalità gentile, l’ariosa luce della casa, il giallo e l’arancio degli agrumi, le nocciole e gli ulivi che hanno fatto da sfondo a tutti i nostri spostamenti, con la costante sensazione di essere a casa.

Carla, Maurizio e Massimo

Agosto 2015…dal Friuli E’ stato un soggiorno con i fiocchi! Tranquillità e discrezione la parola d’ordine. E’ stato come sentirsi a casa ! Grazie di tutto. Un abbraccio dalle friulane

Linda e Anna

Luglio 2015…da Portici (NA) Cara signora Maria Rosaria, grazie di tutto, grazie per la grande ospitalità e per la Nutella!

Matteo, Angelica, Antonia e Diego

Luglio  2014 Vladimir: Bed & Breackfast J Sinisa: I baba! Gde c’u ove cipele ? Nikola: Srec’a ti radi internet! Odosmo!

Vladimir

Settembre 2013…dalla Svezia Thank you Maria Rosaria! For a pleasant stay. Thank you for your hospitality. I enjoyed my time here but you need a car if you stay at Vigna Longa. Confusing bus system with few buses. The Amalfi Cost and Campania is amazing and I will certainly come back.

Anna